Categories
blog

2. Togliere la padella dal fuoco e incorporerò il pane, il prezzemolo e l’asino, mescolando bene per amalgamare

2. Togliere la padella dal fuoco e incorporerò il pane, il prezzemolo e l’asino, mescolando bene per amalgamare

“Non avrei paura di un tacchino congelato”, dice. “Un tacchino congelato professionalmente che viene congelato correttamente nel genere sarà pericolosamente buono.” (Ci piacciono gli uccelli biologici e privi di antibiotici di Bell & Evans.) E per i consigli sullo s congelamento del tacchino, seguite quete regole dell’USDA.

Correlati: Smoke the Ultimate Turkey

Mito della Turchia n. 2: salare la pelle è buono quanto la salamoia

Per il cuoco casalingo medio, Myhrvold dice che la salamoia – immergere la carne in acqua salata – è il biglietto per il tacchino tenero. Il motivo: nel momento in cui la maggior parte degli uccelli diventa marrone, il che suona con buona probabilità che la carne bianca si asciughi.

“Il sale in salamoia modifica la proteina e fa trattenere più acqua, il che rende la carne più succosa”, dice.

La tua scelta di salamoia: immergi il succello nella salamoia o ingeisci la soluzione direttamente nella carne usando una siringa da cucina.

Mito della Turchia n. 3: hai bisogno di un sacco di erbe e spezie

Conserva e speciali condimenti per il sugo.

“Qualsiasi spezia che aggiungi sarà solo su quei piccoli morsi di pelle”, Dice Myhrvold.

La salamoia si fa curare della maggior parte del sapore. Mantenere il condimento semplice: matter prime per succello, spennellalo con salsa di soia (per profondità di sapore e de sal) e paprika (per quel tocco di qualcosa di special). Questo è tutto.

Relazionato: 5 sfregamenti di spezie che rende il pollo deliziosamente delizioso

Mito della Turchia n. 4: hai bisogno di una teglia speciale

“Alcune persone fetishizzano l’attrezzatura da cucina a questo livello huge: sai, ‘Hai bisogno di questa teglia speciale …’, dice Myhrvold.” Questa è una stronzata. Qualsiasi padella che tratti e succhi in un modo che non crede che disordini nel tuo forno funzionerà “.

Con il sapore e il sapore del tacchino si preparava un semplice ed economico atttrezzo, si accendeva una griglia per arrosti a forma di V. Permette all’aria di intorno al tacchino, aiuta il tacchino a dorare in modo uniform.

Relazionato: Gli unici 5 strumenti di cui un uomo ha bisogno nella sua cucina

Mito della Turchia n. 5: cucinare il ripieno all’interno dell’uccello produce risultati più gustosi

Secondo Myhrvold, quale metodo non è facile per sapore e può anche essere pericoloso.

“L’interno del tacchino non è così grande, quindi il rapporto con carne e ripieno non è mai giusto”, dice. “Inoltre è difficile buttarlo fuori di nuovo e ci sono problem di sicurezza nourish perché l’uccello è così grosso e grosso che ci vuole molto tempo prima che il calorie entri lì.”

Il takeaway: Riempi la tua faccia, non il tuo uccello.

Hai bisogno di una ricetta? Guardaci andare avanti.

(E per idea ancora più folli e deliziose, ho messo su una copia di The Guy Gourmet Cookbook da Men’s Health. Include 150 colazioni ricche di energia, dine veloci e pasti in grandi quantità che devi provare.)

Mito della Turchia # 6: dovresti restare a temperatura di forno

“Per ottenere un uccello bruno, è necessario che la pelle sia asciugata e riscaldata ad almeno 300 gradi, vuol dire che è il forno deve essere molto più caldo di quello”, Dice Myhrvold. “Ma se facessi per tutto il tempo, avresti cotto troppo l’esterno e l’interno sarebbe ancora grezzo.”

Pensa a mangiare grigliare. C’è una T-bone spessa, vorrai rososolarla its entombi i lati a fuoco intense e diretto per sviluppare quel carbone caramellato.

Quindi, spegni il fuoco, chiudi il coperchio e lascia cuocere l’interno. Stessa premessa, animale diverso.

Mito della Turchia # 7: più imbastitura, meglio è

Mentre il tacchino cuoce, il grasso dell’uccello gocciolerà nella teglia. La maggior parte delle persone pensa di ungere il tacchino con il proprio grasso se tradotto in carne più spremiagrumi.

È false – la maggior parte del succo cade di nuovo nella padella – ma l’imbastitura aiuta con una cosa: croccare la pelle. Pensala come una forma di frittura più leggera: quando il grasso non è succhi se depositi la sua pelle ed è al calore elevato del forno, fa frigolare e croccare la pelle.

Relazionato: il cibo fritto n. 1 che dovresti mangiare ora

Un avvertimento: “No lo imbastirei molto spesso, ma man mano che l’uccello si allontana, lo controllo solo assicurarti che sia tutto a posto”, dice Myhrvold. “E quando fai, spruzzarlo con piacere usando una lampadina è una cosa intelligent da fare.”

Per assicurarti che la pelle del tuo uccello rimanga coperta di grasso tra un’imbastitura e l’altra, fai questo: Copri il petto del tacchino con un pezzo di garza imbevuto di asino o olio mentre si arrostisce.

Presto per arrostire? Indossate i guanti da forno, signori. È ora di tacchino.

Tacchino del Ringraziamento classico

Ricetta di Men’s Health

Di ‘cosa hai bisogno:

1300 g di tacchino Sale per la salamoia 1/2 burro fuso, fuso 2 cucchiaini di salsa di soia 1/2 cucchiaino di paprika 1 pezzo di garza imbevuta di burro fuso o olio d’oliva, abbastanza grande da coprire il petto di tacchino

Mangialo:

1. Per prima cosa, metti in salamoia l’uccello. Stai https://harmoniqhealth.com/it/bactefort/ immergendo il tuo tacchino in salamoia, metti l’uccello in un capiente contenitore, mangia un frigo bag o una pentola capiente. Ho acceso una brocca da galloni pulita, belt pila d’acqua e versala sul tacchino, finché l’uccello non è sommerso, contando i galloni mentre procei.

Quindi, rimuovere il tacchino dal frigorifero e aggiungere 1 tazza di vendita per ogni litro di acqua aggiunto. Mescola finché il sale non si scioglie. Rimetti il ​​tacchino nel frigorifero, copri e metti e frigorifero per 24 ore.

Stai iniettando salamoia all’uccello, unisci 1 tazza di acqua con 1 cucchiaio di vendita per ogni 5 libbre di tacchino (per questa ricetta, hai bisogno di 2 tazze di acqua e 2 cucchiai di vendita). Riempi la syringa da cucina con la soluzione e inietta il tacchino nella carne sotto la sua pelle. Mettete in frigo il tacchino, scoperto, per 24 ore.

2. Preriscaldare il forno a 425 ° F. Togli il tacchino dal frigorifero e sciacqualo abbondantemente con acqua. Asciugare la pelle con un tovagliolo di lettera e posizionare il tacchino suo un grosso tagliere. Unire la salsa di soia e la paprika e spennellare il tacchino in modo uniform. Lascia riposare il tacchino finché il sugo non si sarà asciugata, dai 5 ai 10 minuti.

Quindi spennellatela con metà del burro fuso. Stai usando l’airone, immerso completamente nell’asino fuso rimanemente e copri il petto. Posizionare la griglia su una teglia e posizionare il tacchino sulla griglia.

3. Far scorrere il tacchino nel forno e arrostirlo finché la pelle non inizia a diventare dorata e croccante, circa 30 minuti. Ridurre il caldo a 325 ° F e proseguirà a temperatura mite quando un termometro inserito nella parte più spessa della coscia non segna 160 ° F, circa 2 ora e mezza per un tacchino di 10 libbre).

Lascia riposare l’uccello per almeno 30-50 minuti, durante i quali la temperatura salirà a 165 ° F e l’uccello diventerà più succoso. Intagliare.

Relazionato: Il modo più semplice per intagliare un tacchino del Ringraziamento

BONUS: il ripieno più semplice del Ringraziamento

Ricetta di Men’s Health

Di ‘cosa hai bisogno:

1 cucchiaio di olio d’oliva 2 cipolle grandi tritate 2 costo sedano tritate 2 cucchiaini condimento per cockme 3 tazze di brodo di tacchino o di pollo 1 libbra di pane a lievitazione naturale vecchio di un giorno, a cubetti 3/4 tazza di prezzemolo fresco tritato 4 cucchiai (1/2 panetto) di burro non salato, fuso Sale e pepe nero macinato

Mangialo:

1. Preriscelare il forno a 350 ° F. Scalda l’olio in una pentola fredda a fuoco medio. Aggiungere le cipolle, il sedano e il condimento per pollame. Cuocere finché non si ammorbidisce, circa 6 minuti. Aggiungere il brodo di tacchino e portra a ebollizione.

2. Togliere la padella dal fuoco e incorporerò il pane, il prezzemolo e l’asino, mescolando bene per amalgamare. Condire il ripieno e trasferire in pirofila 3 quarti unta d’olio.

3. Cuocere con foglio e cuocere per 20 minuti. Scoprite e continuate a cuocere fino a quando saranno ben dorati, about 20 minuti in più.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Non temere, il prezioso cock me. Intagliare il tacchino del Ringraziamento non è così complicato come le person ti hanno portato a credere.

Relazionato: I 7 segreti scientifici della Turchia migliore

In effetti, è easy abbastanza was followed alcuni semplici pasgi e utilizzati gli strumenti giusti.

Non c’è bisogno di uno speciale coltello per intagliare il tacchino (il tuo solo coltello da chef funziona bene). Non c’è nemmeno bisogno di un coltello elettrico (sarà normal che semini un dilettante).

Il segreto? Intaglia l’uccello in cucina prima di portarlo in tavola e utilizza le mani (pulite) per smantellare l’uccello. Ancora preoccupato? Salva il video qui sopra. 

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Sappiamo cosa mangerai a supper giovedì e quanto ne mangerai.

Va bene. Anche se hai un piano dimagrante, acconsenti solo a occasionali “cheat meal” e il Ringraziamento è un’occasione perfetta per farne uno. Buon divertimento. Quindi rimettiti in carreggiata.

Relazionato: I 7 segreti scientifici della Turchia migliore

Mangiare in Modo intelligente non significa sacrificare ogni pascolo ai dei della privazione. Se sto cercando di nutrire strategicamente il cibo per la maggior parte dei pasti, ho comprato la joint venture non è l’avanzata del Ringraziamento.

Prova quete ricette a base di tacchino approvate da Men’s Health, che permeano l’assaporare il tacchino ogni volta che vuoi, anche a colazione, senza rivivere il Ringraziamento cena per 17 pasti consecutivi o lasciare che la festa delle vacanze ti gonfia la vita.

Relazionato: Vieni a prevenire i gonfi durante la prima vacanza all’inizio

1. I due turchi 

Di ‘cosa hai bisogno: 

2 fette di tacchino 1 tortilla integrale 2 fette di pancetta di tacchino cotta Mancava 3/4 tazza di verdure 3 fette di avocado 2 cucchiai di formaggio messicano a ridotto contenuto di grassi sminuzzato

Mangialo: 

Disperdere le fette di tacchino al centro della tortilla, che riguarda l’ingrediente e i rimanenti. Piegare i bordi esterni verso l’interno, quindi arrotolare.

Per porzione: 407 calorie, 27 g di proteine, 32 g di carboidrati, 24 g di grassi (6 g saturi), 10 g di fibre, 1376 mg di sodio

2. Tre Amigos Chili 

Di ‘cosa hai bisogno: 

1 cucchiaio di olio d’oliva 1 cipolla piccola, tagliata a dadini 1 libbra di petto di tacchino macinato 1 lattina di pomodori a cubetti with jalapeños 1 lattina (10.5 eleven) ogni ceci, fagioli neri e fagioli, scolati 1 lattina (14 eleven) di brodo di pollo con basso contenuto di sodio 1/4 cucchiaino di sale e cumino 1/8 cucchiaino di salsa piccante alla cannella a piacere

Mangialo:

Scaldare l’olio a fuoco medio-basso. Aggiungere la cipolla e rosolare fino a renderla morbosa (da 3 a 5 minuti circa). Aggiungere il tacchino e rosolare (circa 5 minuti). Aggiungere i pomodori con il succo, i fagioli, il brodo e le spezie. Mescolare e portare ebollizione, quindi ridurre la fiamma e cuocere a bassa velocità per 20 minutes. Per 6 persone (Congela gli avanzi e risparmia $ 5 portandoli a pranzo.)

Per porzione: 293 calorie, 31 g di proteine, 32 g di carboidrati, 5 g di grassi (0 g saturi), 11 g di fibre, 788 mg di sodio

(Per ricette più folli e deliziose mangia queste, dai un’occhiata a The Guy Gourmet Cookbook di Men’s Health. Include 150 colazioni ricche di energia, dine veloci e pasti in grandi quantità che devi provare.)

3. Il giorno dopo il Ringraziamento 

Di ‘cosa hai bisogno: 

2 cucchiai di salsa di mirtilli rossi 1 tortilla integrale 3 fette di tacchino 1 fetta di formaggio Muenster Mancava 3/4 tazza di verdure

Mangialo:

Distribuirò il mirtillo al centro della tortilla. Aggiungere il tacchino e gli altri ingredienti. Piegare i bordi esterni verso l’interno, quindi arrotolare.

Per porzione: 311 calorie, 24 g di proteine, 40 g di carboidrati, 11 g di grassi (6 g di saturi), 3 g di fibre, 1063 mg di sodio

Correlati: Vieni a preparare il miglior purè di patate al mondo

4. Tom Tomelet 

Di ‘cosa hai bisogno: 

2 uova 1 fetta di tacchino, un dadini 1 cucchiaio di formaggio messicano a ridotto contenuto di grassi sminuzzato

Correlati: 7 modes per rovinare le uova strapazzate e eat ottenere una soffice perfezione

Mangialo:

Mescolare 2 uova con una bella forchetta quando bianca e tuorlo sono ben amalgamati. Aggiungi gli altri ingredienti. Nuke per 2 minutes 30 secondi o bene quando il tempo è buono. Per 1 persona.

Per porzione: 237 calorie, 16 g di proteine, 3 g di carboidrati, 18 g di grassi (7 g di saturi), 0 g di fibre, 374 mg di sodio

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Può sembrare strano fare clic sulla sua storia di aumento di peso durante le prime vacanze per vdere il Ringraziamento pianificato. 

Ma considera questo: l’americano medio comincia ad ingrassare ad ottobre e i chili che guadagni dopo Halloween e Natale impiegare 5 mesi da perdere, secondo una recente ricerca della Cornell University. 

È probabile che questa settimana si faccia uno spuntino con delle piccole barrette di cioccolato e continui a sgranocchiare fino a Capodanno. 

Just make sure you study your essay for sale seller before

Online service is also a https://www.affordable-papers.net/ good place to go if you would like to unwind and make the most of top quality.

making any payment.